Under 13: Il torneo a Borgomanero un ricordo indelebile
DAGLI OCCHI DEL COACH:
Mi sento in dovere di ringraziare tutti i genitori dei ragazzi, che in così poco tempo, sono riusciti ad organizzare il loro "weekend lungo" in base alle partite di questo torneo.
Come sempre, lo spettacolo di questi giorni non sarebbe esistito senza i vostri passaggi, senza le vostre merende, senza il vostro tifo, senza le colazioni insieme, senza lo straccio per bagnare la suola delle scarpe dei vostri figli che, insieme a me, vi ringraziano a gran voce per aver vissuto una di quelle esperienze che rimarranno per sempre indelebili nei nostri cuori.
Sarò ripetitiva: grazie, grazie, e ancora grazie a queste fantastiche famiglie ❤️
Giulia Diotti
DGLI OCCHI DELL'ATLETA
Quando ci hanno comunicato che avremmo dovuto fare questo torneo la nostra felicità è salita a 1000.
All’inizio non credevo fosse vero perché normalmente i tornei li fanno le squadre forti (infatti su 5 partite ne abbiamo vinta solo 1), ma questo non importa
E stata un ‘esperienza bellissima perché eravamo tutti insieme e abbiamo potuto imparare dalle altre squadre ,ma anche da noi stessi come nel mio caso a gestire la rabbia .
Ci siamo divertiti anche all’esterno del campo infatti lunedì sera siamo andati a fare aperitivo tuttoi insieme e tra gare di braccio di ferro e canzoni neomelodiche, ne siamo usciti lo stesso divertiti.
Siamo riusciti a conoscerci meglio tra di noi siamo in campo che fuori, grazie a giochi e momenti spirituali (e tisane).
Spero che un’esperienza del genere capiti di nuovo .
P.s. ricordatevi sempre forza Lo.Vi❤️
Sanci
DAGLI OCCHI DI UNA MAMMA:
Un torneo e Carnevale diventa una quattro giorni originale! La proposta, le perplessità, l'entusiasmo coinvolgente di Giulia e dei ragazzi, e via di buona lena tabelle e disponibilità per accompagnamenti, tifo e panini.
I ragazzi e i loro borsoni, km e km, caselli, pala Alpitour e finalmente il lunedì per dormire anche tutti insieme. Le lacrime e i sorrisi dei ragazzi, la grinta di un' allenatrice che crede in loro, un gruppo di genitori che nel giro di qualche ora si conosce più che negli ultimi sei mesi. Una chat che prende vita di inviati e video che testimoniano momenti di semplicità, allegria, impegno, valori sani.
Questi sono stati giorni di condivisione, di collaborazione, di "passaggi". Sono certa che un "passaggio" lo abbiamo fatto tutti con questa esperienza di crescita. I ragazzi, ma anche noi genitori. E... grazie, ad ognuno, grande e piccolo, e a Giulia, che si è assunta questa responsabilità. La grande forza sta nell'INSIEME!!!
Dalla penna di Flora
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento