LO.VI BASKET CONQUISTA LA FASE TOP
Qui un commento degli allenatori delle varie categorie che hanno centrato la Fase Top nella stagione 2022/2023:
UNDER 17
Siamo approdati alla fase Top come prima in classifica, adesso siamo consapevoli che l'asticella si alza parecchio e oltre alla tecnica e alla tattica, saranno le energie mentali a fare la differenza.
Questo risultato è la testimonianza che questo è un gruppo che merita tutta la nostra considerazione, ma non è finito il campionato, dobbiamo dimostrare a tutti, ma prima a noi stessi, che non abbiamo la pancia piena.
Vito Ferrauto
UNDER 15
"Un gruppo che ci dà e ci ha dato tanto. Dei ragazzi che affrontano ogni allenamento con lo spirito e la voglia di chi si sente uno studente del gioco; grinta, voglia e vivacità che ogni allenamento ci rendono felici e orgogliosi di allenarli. Ecco un'altra, l'ennesima, e sicuramente non l'ultima, tappa di crescita. Una crescita loro e di noi allenatori e assistenti, che siamo felicissimi e
orgogliosi di aver raggiunto"
Tommaso Lucivero
UNDER 14
Approdiamo alla seconda fase del campionato, un risultato che volevamo fortemente e che siamo riusciti a raggiungere, dobbiamo aumentare la nostra intensità e concentrazione per poter raggiungere partita dopo partita consapevolezza delle nostre capacità e soprattutto ci permetteranno di superare i nostri limiti
Claudio Lastella
UNDER 13
Siamo approdati alla tanto attesa "Fase TOP" con un entusiasmo eccezionale, un sogno da realizzare ma anche con la consapevolezza che da adesso inizia la vera competizione, il vero agonismo, la vera pallacanestro.
Grazie al bagaglio tecnico, ma soprattutto emotivo acquisito fino ad ora, da questo gruppo mi aspetto desiderio, determinazione e tanto divertimento.
Giulia Diotti
ESORDIENTI
Siamo molto soddisfatti che il nostro super gruppo esordienti che conta 33 atleti, si sia qualificato alla fase Top. permesso a tutto il gruppo di crescere.
La crescita non è finita e non si può solo misurare se si partecipa o meno alle fasi TOP. Certo fa piacere, ma siamo sempre più convinti che il viaggio è sempre meglio della meta!
Vito Ferrauto
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento