Inizia la stagione 2024-25
Passato settembre con Lo.Vi è giunto il momento di decollare verso la nuova stagione. Per molti le modalità d'iscrizioni sono ben conosciute, per altri meno, facciamo un sunto per aiutare a ricordare a tutti:
PER CHI ERA GIà ISCRITTO l'anno scorso:
- eseguite la login
- dopodiché selezionate dal menù Attivita’ - stagione 2024/25
- poi compilate e confermate.
Iscriviti alla nuova stagione
PER CHI INVECE è NUOVO, la prassi è questa:
- Andate sul nostro sito Lovibasket.it, e cliccate “Registrati”.
- Nella fase di registrazione dovete associare voi e vostro figlio/a nel gruppo squadra di appartenenza.
- dopodiché nella vostra mail vi arriveranno i dati di accesso (guardate anche nelle spam);
Registrati sul sito Lo.Vi
NOTA: È obbligatorio consegnare modulo d'iscrizione firmato che trovate nell'area personale in "attività svolte" o sulla vostra mail (guarda anche spam).O per chi non può stamparlo potrà passare in segreteria per firmarlo. - da questo momento seguite le istruzioni "PER CHI ERA GIà ISCRITTO
PAGAMENTI
- 1^rata all'iscrizione
- 2^ rata entro il 30/12
I pagamenti in contanti non sono accettati, potranno essere effettuati solo tramite:
- bancomat in segreteria,
- oppure bonifico(mandando ricevuta su WhatsApp a Laura segretaria)
IBAN Lo.Vi Basket:
IT41G0306901009100000069142
CAUSALE: 1^rata stag.sportiva 24/25 per nome e cognome atleta
- o satispay dall'area personale (su effettua pagamenti)
CERTIFICATO MEDICO
Chi non è in regola con il certificato medico non si potrà allenare.
NOVITà: quest'anno, SOLO durante la fase d'iscrizione, sarà possibile acquistare del materiale denominato EXTRA a dei prezzi agevolati. Questo materiale è in pronta consegna fino ad esaurimento scorte. Ciò vorrà dire che chi lo richiederà durante la fase d'iscrizione se sarà terminato, dovrà attendere i tempi di riordino che sono mediamente di 45 giorni.
UNA SECONDA NOVITà è che in questa stagione, tutto il materiale che prevede la PERSONALIZZAZIONE quest'ultima verrà sostituita con un portachiavi targato Lo.Vi dove sarà possibile personalizzare e quindi identificare il proprio materiale.
Qui di seguito alleghiamo le diverse tabelle tariffarie:
A. SETTORE GIOVANILE
Informiamo che, da questo momento, per poter partecipare agli allenamenti, dovrete essere iscritti… concediamo una settimana di tempo per iscrivervi sul nostro sito.
CONSEGNA materiale:
Prima data:
Borgaro/Mappano: DOMENICA 20/10/2024 c/o il palazzetto di Borgaro dalle 10:00 alle 12:00
Torino: VENERDì 25/10/2024 Via Michele Berrino (palestra Nosengo) dalle 16:30 - 18:00
Campionario merce
Mercoledì 16 ott al palazzetto di Borgaro(h 17/20) sarà possibile visionare le taglie del campionario extra.
Chi vorrà cambiare la taglia prescelta nell'iscrizione , potrà farlo previa disponibilità delle taglie, altrimenti dovrà aspettare il secondo riordino.
IL RITIRO può avvenire anche delegando altri genitori, purchè:
- si sia in regola con il pagamento della prima rata;
- si sia comunicato a Laura (segretaria) chi avete delegato mediante sms su whatsApp
Vi auguriamo un buon inizio stagione
Saluti
Il direttivo.
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento