PIANO d’ECCELLENZA
Leggere questo titolo ci porta ad avere uno sguardo orgoglioso e soddisfatto rispetto al lavoro di progettazione tra la società Lo.Vi e Usac Rivarolo Basket.
Una progettualità che nasce dalla condivisione di valori e di buone pratiche che mira a promuovere un accrescimento dello staff e sostenere il cammino sportivo degli atleti permettendo loro di cimentarsi in campionati d’eccellenza.
Si uniranno le forze per creare uno staff esperto e competitivo, con un coordinamento esterno per garantire l’unicità del progetto stesso con l’obiettivo di dare ai ragazzi coinvolti LA POSSIBILITÀ DI MIRARE ALTO!
Tutto questo è stato presentato il 3 ottobre in aula consigliare da Vito Ferrauto, rappresentante Lo.Vi, da Alessandro Castagna, rappresentante Usac, Andrea Tirella e dal sindaco Claudio Gambino.
Nella sala comunale, colma di atleti e genitori, aleggiava la voglia infinita di iniziare questa nuova sfida, il tutto contraddistinto dall’essere fieri di far parte di questa grande famiglia che mette al centro i ragazzi e crea condizioni per sviluppare opportunità, mirando a sfide grandi ma mai impossibili!
La prossima settimana il tutto verrà presentato anche presso il Comune di Rivarolo con la presenza delle autorità competenti.
Non ci resta che augurare a tutti BUON PIANO D’ECCELLENZA perché giocare una partita è bello ma fare anche canestro è stupendo!!!
Buon lavoro!
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento