Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /web/htdocs/www.lovibasket.it/home/include/configuration.inc.php on line 39
Il basket torna grande a Borgaro!

Il basket torna grande a Borgaro!

Il basket torna grande a Borgaro!

Il basket torna grande a Borgaro!

Un sogno divenuto realtà: Lo.Vi basket presenta la sua Prima Squadra.

Un'attesa durata 10 anni, 10 anni di appassionata ed incessante attività nel settore minibasket e giovanile, e finalmente la Lo.Vi basket ha la sua Prima Squadra.

Martedì 22 ottobre, in una sala gremita di magliette granata, il direttivo della Lo.Vi basket ha presentato con orgoglio ed anche un po’ di commozione la sua Prima Squadra, una squadra composta principalmente da atleti provenienti dal settore giovanile della Lo.Vi con alcuni innesti “senior” per dare maggiore concretezza ed esperienza al gruppo.

A guidare la squadra, che si confronterà nel Campionato DR2 FIP, un coach con un curriculum di tutto rispetto, Gianluca Grasso.

Per arrivare a questa giornata un percorso lungo 10 anni, che ha visto la Lo.Vi basket crescere diventando punto di riferimento sul territorio per tanti ragazzi che hanno scoperto nel basket non solo uno sport ma una grande passione.

La presentazione si è tenuta nella sede dell'Intergea, sponsor ufficiale della Prima Squadra Lo.Vi, alla presenza di Antonio Piscitelli, padrone di casa in rappresentanza di Intergea, del presidente della FIP Piemonte Gianpaolo Mastromarco, del consigliere per lo sport del Comune di Borgaro Andrea Tirella e dei giocatori Kevion Taylor e Ife Ajayi della Reale Mutua Basket Torino, di cui Lo.Vi è società partner.

Grande entusiasmo non solo da parte del direttivo ma di tutta la grande famiglia Lo.Vi accorsa numerosa, pronta a sostenere la sua Prima Squadra!

Entusiasmo che traspare anche nelle parole del Consigliere comunale Andrea Tirella, che loda i risultati raggiunti dalla Lo.Vi in questi anni, e del presidente FIP Mastromarco che posta sui social FIP: “Una fantastica presentazione dell'attività di Lo.Vi Borgaro, in una cornice molto suggestiva e a stretto contatto con uno sponsor molto legato al progetto della Società! Un binomio che negli anni ha prodotto ottimi risultati ed un clima di aggregazione e di condivisione di intenti. I miei più sentiti complimenti ed un in bocca al lupo per l'imminente stagione sportiva!”

Un emozionato Vito Ferrauto conclude la serata ricordando il percorso per arrivare a questo risultato: Un allora futuro diventato quest’anno presente. Un progetto nato con l’idea di dare spazio ai ragazzi del nostro settore giovanile e riportare il Basket seniores nel Comune di Borgaro Torinese. Si riparte dalla promozione maschile, dal Coach Gianluca Grasso, dai ragazzi dell’under 19 e dai nuovi innesti arrivati per dare centimetri ed esperienza. I nostri ringraziamenti vanno al presidente federale Mastromarco per la cortese partecipazione, al main sponsor INTERGEA noleggio, nella persona di Antonio Piscitelli, per il costante supporto e la location, al consigliere Andrea Tirella in rappresentanza del Comune di Borgaro e infine alla Reale Mutua Basket Torino i cui atleti Kevion Taylor e Ife Ajayi ci hanno permesso di impreziosire la serata. Grazie a tutti voi che avete partecipato e che ancora una volta avete reso speciale questo momento assieme. Vi aspettiamo al palazzetto venerdì 1 novembre!


Comments (0)

    Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento

Scrivi un commento

Se vuoi lasciare un commento devi accedere con la tua utenza