Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /web/htdocs/www.lovibasket.it/home/include/configuration.inc.php on line 39
Le partite della settimana - settore giovanile

Le partite della settimana - settore giovanile

Le partite della settimana - settore giovanile

Le partite della settimana - settore giovanile

Dopo la pausa natalizia riprende il campionato per i nostri ragazzi del settore giovanile!

San Mauro blu - Lo.Vi U17

Sabato 4 gennaio si è tenuta a settimo una partita tra san mauro e lovi basket finita sul punteggio di 30 a 78 per la squadra ospite. Questa partita era la prima dell'anno dopo le vacanze natalizie quindi era importante essere concentrati e carichi per poter portare a casa un buon risultato. Finito il riscaldamento e dopo aver ascoltato le parole dei coach, siamo scesi in campo; all'inizio del primo tempo abbiamo giocato malissimo per i nostri standard ,non avendo neanche fatto un punto per i primi tre minuti e mezzo, ma col passare del tempo abbiamo centrato il mood giusto e abbiamo iniziato a fare un po' di punti e a prendere distacco dai nostri avversari. Più o meno nello stesso modo si svolgono gli altri tre tempi che ci hanno consentito così di vincere con un buon margine di quasi 40 punti sugli avversari. Abbiamo molte cose su cui dobbiamo lavorare dal punto di vista tecnico, ma soprattutto dal punto di vista mentale per evitare di sprecare i primi minuti di partita per concentrarci, ma confido che avremo tutto il tempo per migliorare questo aspetto in questa seconda metà di stagione insieme ai nostri coach.

dalla penna di Simone Mijno


Lo.vi vs Derthona - Lo.Vi U15 gold

La partita di ieri è stata molto equilibrata nei primi due quarti, con entrambe le squadre che si sono alternate nel controllo del gioco. Noi abbiamo provato con dei tiri un po' timidi da lontano che non sono sempre andati a segno, ma grazie ai rimbalzi offensivi abbiamo avuto la possibilità di tirare una seconda volta, la squadra di casa ha risposto bene, mantenendo il punteggio in parità alla fine del secondo quarto. Nel terzo quarto, però, abbiamo mostrato un calo di intensità. Le palle perse e una difesa meno concentrata hanno permesso alla squadra di casa di prendere un vantaggio di circa 12/13 punti, che si è rivelato difficile da colmare. Nel quarto finale, nonostante abbiamo messo il tutto il nostro impegno, vincendo il quarto, la squadra di casa ha mantenuto il controllo della partita, concludendo con una vittoria per 82-73.

dalla penna di Diego Russo

Comments (0)

    Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento

Scrivi un commento

Se vuoi lasciare un commento devi accedere con la tua utenza