Presentazione torneo casa 2013
Ritorna il famosissimo torneo Casa 2013, quest'anno in occasione della festa natalizia...ci saranno grosse novità, eccone alcune:
QUANDO:
Si farà venerdì 20/12 al palazzetto.
COME è PENSATO
Calendario:
17:00 - 19:00 festa minibasket più consegna ticket lotteria
19:00 - 19:30 estrazione lotteria “Casa 2013”
19:30 - 20:30 Lo vs Vi tutto il settore giovanile si sfiderà in una partita che durerà 1 ora, dagli esordienti all’under 19.
20:30 - 21:30 Lo vs Vi tra i genitori.
MINIBASKET:
Ogni gruppo, coordinato da Davide, riceverà le info sull’abbigliamento e sull’orario di inizio e fine attività, quindi, occhio, seguite il gruppo.
ESTRAZIONE
Per quest'anno grandissima novità, Casa 2013, azienda di amministrazione stabile al nostro fianco da sempre, metterà in palio 1000,00 euro, precisamente 10 quote di 100,00 euro. Come si fa a vincere?
A. Bisogna avere …fortuna (E GRAZIE A GRAZIELLA)
B. Bisogna ritirare il biglietto dalle 17:00 alle 18:50 al palazzetto…quanto costa il biglietto? E’ gratis! (INCREDIBILE)
C. Bisognerà essere presenti all’atto dell’estrazione, non varrà nessuna delega a meno che il figlio sia maggiorenne e alto 2 metri. (AHAHHA)
LO VS VI
Tutti gli atleti saranno divisi in due squadre e giocheranno con la divisa ufficiale.
GENITORI…
Ma vogliamo perderci l'atletismo, il tecnicismo, l'eleganza, il talento, la forza, la resistenza che ogni nostro genitore possiede? Ma mica siamo pazzi! ASSOLUTAMENTO NO...tutto questo dalle 20:30 alle 21:30! La grande sfida sarà anche "premiare" tutti quei genitori che ogni partita hanno sempre un suggerimento, una visione, una parola carina verso gli arbitri...e vista la loro grande competenza, lo staff tecnico Lo.Vi individuerà i genitori che ARBITRERANNO!
DRESS CODE
Coloriamo il Palazzetto dei colori Lo.Vi con la maglietta Casa 2013 (vedi foto)... non importa se vecchia, grande, piccola, della scorsa stagione...
PS chi ne fosse sprovvisto - ma davvero qualcuno non ce l'ha? - potrà acquistarla allo stand dedicato.
Ci sono altre novità? Certo!
Dalle 16:30 fino alle 18:30, la tanto ambita Coppa Italia sarà esposta al palazzetto, per le foto di rito e sarà il terzo anno che la lega basket passa da Borgaro…nella stessa occasione non perdetevi l’opportunità di acquistare i biglietti della coppa Italia per chi non si è prenotato in tempo.
E non finisce qui…come diceva il grande Corrado!
Il torneo è patrocinato dalla regione Piemonte, grazie ad un bando a cui Lo.Vi ha partecipato nello scorso novembre. Sapremo nel mese di marzo se riusciremo a prendere dei contributi regionali!
Non mancheranno:
Prosecco
Allegria
Panettoni
Divertimento
Suspence
Fischietti
Non puoi mancare…non ti conviene!
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento